top of page

NOI

CHI SIAMO

ac48a1953225e825250dca671c9e0d79.jpg

Laura Karvelis

Fondatrice & Stilista

La sua carriera inizia circa 10 anni fa come fotografa di matrimonio per stranieri in Italia e all'estero, il lavoro la porta a viaggiare per il mondo, dalla Nuova Zelanda agli Stati Uniti, per passare dal Libano, Cipro ed Europa, dove ha l'occasione di conoscere mondi e nuove culture. Qui nasce un interesse verso gli abiti da sposa che vede indossare dalle ragazze che fotografa e inconsapevolmente in lei scatta qualcosa, una ricerca di uno stile che in Italia fino ad ora ancora non si è visto. Un giorno si accorge che questo tassello mancante può essere l'inizio di un nuovo percorso, la realizzazione vera e propria di un qualcosa che fino ad ora era rimasto solo nei suoi pensieri, così decide di buttarsi e di creare Laura Karvelis Bridal, una start-up tutta femminile. Grazie alla collaborazione con Lucia e Donatella, che perfettamente comprendono le necessità stilistiche di questo brand, realizza nel 2022 la prima collezione bridal.

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook
  • LinkedIn - Black Circle



Lucia Tagliati

Modellista & Sarta

Dopo un doppio percorso formativo in Lingue e Letterature Straniere presso l'Univeristà di Bologna e il Diploma di Modellista Donna e CAD presso l'Istituto Secoli, segue la passione per l'abbigliamento ed il tessile affacciandosi al mondo della confezione sartoriale in atelier. Prosegue il suo percorso lavorando come modellista lingerie presso La Perla e successivamente come modellista specializzata nel leggero presso Dolce Gabbana. In questi anni affianca al lavoro in azienda l'approfondimento dei temi della responsabilità nella moda frequentando, a coronamento delle sue ricerche personali, il Corso New Sustainable Fashion, presso il Milano Fashion Institute. Attualmente lavora come libera professionista allo sviluppo di campionari come modellista e sarta, cercando di fondere il mondo della modellistica e dell'approccio industriale maturato nei brand di lusso con quello della sostenibilità ambientale e sociale.

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook
  • LinkedIn - Black Circle
b70e7b35e94dd97107c0ff0a301a5c08.jpg
945de2cc6d850b889b8495c79844700e.jpg

Donatella De Bonis

Modellista e Sarta

Dopo il diploma Tecnico in abbigliamento e moda si affaccia immediatamente al mondo del lavorio atelier d'alta moda scoprendo la passione per il cucito. Prosegue il suo percorso in alti atelier specializzati nel leggero cominciando a seguire capi d'alta moda per sfilate ed eventi celebrities per marchi come Giambattista Valli, Prada, Schiaparelli, House of Worth che la portano a volersi formare anche come modellista donna presso l'Istituto Secoli. Conclusi gli studi parte per il Belgio dove continua a lavorare presso l'aterlier di lingerie di lusso Carine Gilson e l'atelier alta moda sposa Valentine Avoh dove si innamora del ricamo, ulteriore passione che la porta a partire per il Vietnam alla scoperta dell'arte del needle painting. Tornata in Italia comincia a lavorare come libera professionista per diversi brand di lusso come La Perla, Fendi, Dolce Gabbana, Yves Saint Laurent e designer indipendenti per cui si occupa di realizzare campionari come modellista e sarta principalmente improntati sulla sostenibilità.

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook
  • LinkedIn - Black Circle
bottom of page